logo-mini
DPP_114

Le location più belle per il set fotografico del tuo matrimonio a Palermo: i consigli di Fotografia Li Puma

Condividi

Le location più belle per il set fotografico del tuo matrimonio a Palermo: i consigli di Fotografia Li Puma

Naturalmente la scelta della o delle location per gli scatti fotografici dopo la celebrazione del matrimonio è una delle scelte più difficili per gli sposi. I due innamorati, infatti, dovranno conciliare la bellezza del luogo o l’importanza che ha rivestito nella loro storia con la vicinanza alla sala ricevimenti per evitare di far attendere per ore gli invitati.

Fotografia Li Puma è sempre pronta a consigliare ai futuri sposi i set più belli e suggestivi di Palermo. Certo, ci riteniamo fortunati ad abitare in una città dove storia, natura e mare sono indissolubilmente intrecciati, dove luci, colori e contrasti sono il pane quotidiano per gli amanti della fotografia. Ogni angolo delle nostre strade può infatti diventare, grazie anche alla fantasia e alla maestria dei fotografi, il luogo ideale per scattare bellissime foto.

Volete un assaggio della nostra top five?

  1. Il porto di Palermo, imperdibile al tramonto per i colori naturali del Mar Mediterraneo e il riflesso delle barche e del molo sull’acqua. Se ami il mare potrai optare anche per le spiagge e qui la scelta è davvero difficile: come rinunciare alla sabbia di Mondello, piuttosto che agli scorci pittoreschi e alle insenature dell’Addaura o al panorama di Isola delle Femmine?
  2. I mercatini storici e rionali: Ballarò, Vucciria, Il Capo per citarne solo alcuni. Il mix di colori che le loro strette e affollate stradine offrono è incredibile;
  3. La Palazzina Cinese, antica dimora dei Borbone e monumento unico nella sua specie nell’architettura palermitana;
  4. Il Foro Umberto I (meglio conosciuto come Foro Italico) e le Mura delle Cattive, dove mare, verde e architettura si incontrano;
  5. Il centro, con i suoi teatri, il Massimo e il Politeama, straordinari nella loro illuminazione serale.

Naturalmente è solo un piccolo assaggio delle nostre location per foto a Palermo. E voi, futuri sposini, quali posti preferite?